Esempio di Automazione Robotizzata
con utilizzo di slitte Standard AP
Questo sistema rispetto alle slitte commerciali monomarca, da una serie di grandi vantaggi tecnici, economici e commerciali, sia per il costruttore d’impianti di automazione che per il cliente finale.
Vantaggi:
1. Utilizzo della stessa progettazione meccanica della slitta abbinata al cilindro commerciale richiesto dal cliente o alla Vendor List richiesta.
Quindi non si deve più rivedere il progetto, solo perché il cliente ha richiesto altre marche, ho il fornitore della slitta monomarca ha aggiornato le tipologie e non più intercambiabili.
2. Stessa progettazione per tutti i modelli di slitte, semplificando la progettazione con l’utilizzo delle stesse tipologie per tutti i movimenti Lineari Pneumatici, utilizzando la stessa slitta anche con sistemi di guida diversi, l’intercambiabilità delle guide vale per tutte le tipologie di taglia delle slitte.
3. La semplicità costruttiva rende la slitta priva di aggiornamenti e modifiche nel tempo, garantendo intercambiabilità e ricambi, anch’essi commerciali che si possono trovare facilmente in commercio.
4. Facilità di manutenzione e i tempi d’intervento, MTBF (Mean Time Between Failures) MTTR (Mean Time To Repair).
5. Inoltre il cliente potrà richiedere i ricambi al fornitore dell’automazione o acquisirli direttamente dal commercio.
6. Flessibilità nell’inserimento delle slitte nei vari progetti, standardizzando la progettazione, rendendola semplificata e di facile intuizione, sia per il fornitore dell’automazione che per il cliente finale.
Richiedi i file in 3d, Step, Iges, Parasolid, Solid Work 2018.
I file SW 2018 sono configurati unico file con tutte le corse.
Compila i campi e nel messaggio indica il tipo di file voluto, con il tipo di slitta indicato sul catalogo:
Grazie per averci contattato.
sarà inviato il file 3D come richiesto
al più presto possibile.